Roma Today - Non si sa che intenzione avesse. Resta il fatto che ha creato il panico all'interno della Basilica di Santa Maria Maggiore, disturbando i presenti e minacciando un appartenente alla Gendarmeria Vaticana. Con sé, peraltro, aveva un frangivetro. A finire nei guai un 46enne, che è stato denunciato.
Caos nella Basilica di Santa Maria Maggiore
Secondo le informazioni raccolte, i fatti hanno preso corpo nella mattinata di domenica 24 novembre. A un certo, punto, l'uomo - un senza dimora e già noto per reati contro il patrimonio - è entratoall'interno della Basilica di Santa Maria Maggiore, disturbando i presenti e minacciando un appartenente alla Gendarmeria Vaticana. Con sé, peraltro, aveva un frangivetro. A finire nei guai un 46enne, che è stato denunciato.
Caos nella Basilica di Santa Maria Maggiore
Secondo le informazioni raccolte, i fatti hanno preso corpo nella mattinata di domenica 24 novembre. A un certo, punto, l'uomo - un senza dimora e già noto per reati contro il patrimonio - è entrato all'interno della Basilica. Una volta dentro, ha iniziato disturbare i visitatori. Non contento, ha pure minacciato un gendarme dello Stato del Vaticano.
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento