Michael Haynes (LifesiteNews) - Nel suo ultimo libro-intervista Life. La mia storia nella Storia (Harper Collins 2024), papa Francesco ha ancora una volta pubblicizzato i vaccini COVID rilanciando la sua condanna nei confronti di coloro che si sono rifiutati di fare l’iniezione.
Papa Francesco ha emesso una nuova condanna nei confronti dei critici delle iniezioni di COVID-19 contaminate dall’aborto, affermando che l’opposizione alle iniezioni lo “angoscia” poiché “essere contro l’antidoto è un atto di negazione quasi suicida”.
Parlando nell’ambito delle sue memorie appena pubblicate, in una serie di interviste condotte dal giornalista Fabio Marchese Ragona, Papa Francesco ha evidenziato i suoi pensieri e le sue risposte all’era del COVID-19, compresi i colpi di COVID contaminati dall’aborto e la sua calorosa accoglienza nei loro confronti.
Il Pontefice ha rimproverato coloro che non hanno ricevuto l'iniezione o che hanno espresso pubblicamente opposizione nei loro confronti, dicendo:
Decidere se vaccinarsi è sempre una scelta etica, ma so che molte persone hanno aderito a movimenti contrari alla somministrazione del farmaco. Questo mi ha angosciato perché, a mio avviso, essere contro l’antidoto è un atto di negazione quasi suicida.
Francesco ha anche espresso una malcelata condanna nei confronti del cardinale Raymond Burke, che ha espresso una forte opposizione alle iniezioni e che è stato anche ricoverato in ospedale con Covid-19 e gravi problemi di salute.
«C'erano anche alcuni no-vax tra i vescovi: alcuni hanno persino sfiorato la morte», ha affermato Francesco rivolgendosi al cardinale americano nel 2021.
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento