17 luglio 2024

Attentato a Trump. Lo strano racconto di un esorcista.


David Murgia (Il Segno di Giona) - Sta girando in queste ore un video incredibile in cui padre Jlim Blount– esorcista e famoso sacerdote cattolico predicatore americano – afferma che Donald Trump sarebbe rimasto miracolosamente illeso dall’attentato di sabato scorso grazie all’intervento della Madonna di Fatima.

E  sostegno di questa tesi, il sacerdote esorcista porta alcune prove. La prima, il giorno in cui si è verificato l’attentato: il 13 luglio 2024, anniversario della terza apparizione di Fatima. Quella avvenuta il 13 luglio 1917 alla Cova di Iria a Fatima, infatti, è l’apparizione più nota e discussa: quel giorno la Madonna rivelò il terzo segreto di Fatima. Inoltre, sempre Il 13 luglio 1917, la Madonna apparve per la terza volta ai tre pastorelli di Fatima ai quali, come prima cosa, rinnovò l’appuntamento per il giorno 13 del mese successivo.

Ma la vera notizia è quello che il sacerdote esorcista racconta poco più avanti sempre nel suo video. E cioè che all’interno della Casa Bianca è stata costruita – per ordine di Donald Trump – una vera e propria cappella cattolica in cui la Messa viene celebrata tre volte a settimana da un certo Padre Andrea, amico di padre Blount e in cui sarebbe custodita una statua della Madonna di Fatima. [CONTINUA]



VIDEO

https://youtu.be/LmD7n_YxIGQ?si=E1ZoYl5J86rbV9ix

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento

Articoli più letti