13 gennaio 2024

Presidente Milei invita papa Francesco in Argentina


Il presidente ha inviato una lettera in cui formalizza l'invito secondo le date e i luoghi indicati dal Vaticano. Afferma che il suo arrivo nel Paese porterà "frutti di fratellanza" tra gli argentini


Clarin (11GEN) - Il presidente Javier Milei ha inviato una lettera a Papa Francesco per invitarlo a visitare l'Argentina e ha sottolineato che "la sua presenza e il suo messaggio contribuiranno all'unità tanto desiderata" degli argentini.

Lo ha annunciato il portavoce Manuel Adorni, che nella conferenza stampa di questa mattina ha affermato che il presidente avrebbe inviato "una lettera a papa Francesco invitandolo a visitare la Repubblica argentina".

Pochi minuti dopo, sull'account ufficiale del presidente è stata pubblicata una foto in cui Milei firma la lettera; lo si vede accompagnato da sua sorella Karina Milei, segretaria generale della presidenza.

"Lei sa bene che non ha bisogno di un invito per venire nella tua amata Argentina. A rischio di dire cose inutili, La invito a visitare la nostra amata Patria, secondo le date e i luoghi che ci verranno indicati,"

[CONTINUA

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento

Articoli più letti