Ancora uno scandalo per la Chiesa in Spagna. Dopo la morte del sacerdote della cattedrale di Valencia, (trovato morto nudo nel suo letto) su cui indaga la polizia, un arresto sconvolge i 37 mila abitanti del paesino di Don Benito. Ancora una volta protagonisti "due persone che si amano", che mettono a dura prova la fede dei fedeli e la credibilità dei sacerdoti. Libertà condizionale per il parroco e arresto per il suo complice/amante, per spaccio di droga, viagra e afrodisiaci. Ancora una volta, la diocesi è costretta a comunicare la sua sorpresa e il dolore per lo scandalo procurato.
Estela Martínez (Antena 3) - A Don Benito, Spagna, un sacerdote è stato arrestato assieme al suo compagno per vendita di droga e stimolanti sessuali. Il sacerdote e il suo compagno rifornivano diversi clienti e conservavano la refurtiva in parrocchia.
Gli scandali che coinvolgono i parroci sono all'ordine del giorno. Infatti, qualche settimana fa c'è stato il caso di un prete che ha fatto un'orgia con altri preti e di una prostituta drogata . Eventi di questo tipo si verificano sempre più frequentemente e l'ultimo è avvenuto a Don Benito, un comune di Badajoz dove un prete e il suo compagno sono stati arrestati per spaccio di droga e altri stimolanti sessuali.
L'arresto dei due uomini nella loro abitazione ha suscitato grande scalpore nella popolazione. Dopo l'arresto è stata effettuata una perquisizione sia nell'abitazione personale che in quella parrocchiale e lì, in quest'ultima, sono stati rinvenuti un gran numero di materiali relativi a stimolanti sessuali e altri afrodisiaci . Non è noto chi abbia venduto questo materiale al sacerdote e al suo compagno e quindi le indagini sono ancora in corso. [CONTINUA]
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento