21 febbraio 2024

Arriva in Italia il film campione di incassi negli USA sul dramma della pedofilia


ADNKRONOS - Distribuito da Dominus Production dell’imprenditrice Federica Picchi Roncali, conosciuta per promuovere opere cinematografiche basate su storie vere dai temi socialmente rilevanti, Sound of Freedom è il film campione di incassi negli USA che sta già riscuotendo grande successo di pubblico anche in Italia. Più di 7.000 persone hanno già partecipato alle anteprime di proiezione, con più di 1.500 persone nella sola serata di presentazione a Milano. Il film basato sulla storia vera di un’agente dell’FBI che salva i minori dalla tratta, con protagonisti Jim Caviezel, il premio Oscar Mira Sorvino e Bill Camp, dal 19 febbraio è in uscita su tutto il territorio nazionale.

Più di 100 sale porteranno il film diretto da Alejandro Monteverde con Jim Caviezel (La Passione Di Cristo) e il premio Oscar Mira Sorvino, in altrettante città italiane, nel giorno dell’uscita nazionale il 19 febbraio.

In attesa di sapere se il tema sconvolgente del film basato su una storia vera, la scomparsa e tratta dei minori, doppierà il sorprendente risultato al boxoffice americano nel 2023, possiamo prendere atto che il tema coinvolge direttamente anche il nostro Paese dove scompaiono più di 17000 minori (13mila stranieri e 4mila cittadini italiani) ogni anno, secondo i dati del Ministero dell’Interno riscontrabili sul sito del Commissario straordinario del Governo per le persone scomparse [CONTINUA


PROIEZIONI NEL LAZIO

Nel Lazio queste le sale di proiezione:

ROMA

- ⁠Uci Cinemas Porta di Roma - via Alberto Lionello, 201.

- ⁠Uci Cinemas Parco Leonardo - via Gian Lorenzo Bernini 20/22, Fiumicino.

- ⁠Uci Cinemas Roma Est - via Collatina, 858.

- ⁠Uci Luxe Maximo - via Laurentina, 865. 

- ⁠Cinema Adriano - Piazza Cavour, 22.

- ⁠Cinema Savoy - via Bergamo, 25.

- ⁠Cinema Trianon - via Muzio Scevola, 99.

- ⁠Cinefronia - via Milano 19, Fiano Romano.

Controlla l’orario e prenota il posto al cinema piu’ vicino a Te: www.ilcantodellaliberta.it


DON FORTUNATO DI NOTO INVITA A VEDERE IL FILM

"Un film che può farci riflettere sempre di più sulla tratta dei bambini e soprattutto sugli abusi che i bambini subiscono in tutto il mondo. Ritengo che il film può dare un contributo essenziale all'azione di contrasto a questo fenomeno"


https://youtu.be/o5UUJKSuThg?si=zlijgUSMqj3Z4fPG

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento

Articoli più letti