«Voglio scusarmi e chiedere perdono per il dispiacere che vi ho causato negli ultimi giorni» ha affermato il cardinale spagnolo, vescovo di David, Panama dopo la sua scomparsa di 48 ore, che ha definito una "stupida biricchinata". Al momento, non è stato rivelato il motivo specifico del male che ha costretto le forze dell'ordine a un massiccio dispiegamento di polizia per trovarlo in uno stato semi-confusionale ma in buone condizioni di salute.
InfoVaticana - Dopo 48 ore senza notizie del vescovo emerito di David, le autorità ecclesiastiche hanno lanciato l'allarme per la scomparsa del cardinale. La polizia panamense ha fortunatamente trovato il cardinale Lacunza che è stato trasferito in un ospedale privato per alcuni accertamenti.
Lacunza è riapparso pubblicamente questa domenica per celebrare la messa. Al termine della celebrazione ha fatto riferimento all'evento della sua scomparsa, che ha attirato l'attenzione dei media di tutto il mondo. Il cardinale ha approfittato del suo primo intervento pubblico per chiedere perdono. [CONTINUA]
Aggiornamento del 06/02/2024 VIDEO
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento