Arrivato a Roma per la canonizzazione della prima santa argentina Mama Antula, Javier Milei, incontrerà papa Francesco in Vaticano.
Accompagnato dalla sorella Karina Milei, il presidente è atterrato con un volo commerciale nella capitale italiana alle 10.30 ora argentina (14.30 ora locale). È l'ultima tappa del suo tour in Medio Oriente e in Europa prima del ritorno a Buenos Aires, dove crescono le divergenze politiche tra la Casa Rosada e l'opposizione .
Román Lejtman (Infobae) - Ieri sera Milei ha concluso il suo incontro con i parenti delle persone rapite dal gruppo terroristico Hamas, e inaspettatamente ha lasciato la strada verso l'hotel King David per dirigersi verso il Muro Occidentale. Il presidente ha voluto pregare per l'ultima volta davanti al Kotel e ha cercato di passare per un semplice credente nella storica cittadella di Gerusalemme.
Dopo il suo viaggio in Israele, Javier Milei è arrivato a Roma per incontrare Papa Francesco
Il capo dello Stato è atterrato nella capitale italiana alle 10:30, ora argentina. Domenica parteciperà alla cerimonia di canonizzazione di Mama Antula per poi incontrarsi da solo con il Santo Padre lunedì nella Biblioteca del Palazzo Apostolico
Milei e Francisco si incontreranno per la prima volta durante la cerimonia di canonizzazione di “Mamá Antula”, che avrà luogo domenica prossima in Piazza San Pedro. E il giorno dopo, il Presidente e il Santo Padre saranno soli quando gli orologi vaticani suoneranno le nove del mattino. [CONTINUA]
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento